ALBO COMPOSTATORI COMUNALI - MODULO ISCRIZIONE

compostaggio fai da te

L’Amministrazione Comunale per poter vedere riconosciuta dalla Regione Piemonte, una percentuale di raccolta differenziata - per la parte di rifiuti gestita in autonomia dall’utente tramite compostatori, fosse, cumulo, ecc. - e applicare un eventuale sconto sulla tariffa ordinaria nel 2018, INVITA I CITTADINI ad iscriversi all’ALBO COMPOSTATORI COMNALE.

I moduli dovranno essere restituiti agli uffici comunali compilati e firmati, allegando copia della carta di identità.

SCARICA IL MOODULO