AGGIORNAMENTO ALBO SCRUTATORI E PRESIDENTI DI SEGGIO

seggi

Pubblicati come ogni anno nell’albo pretorio online del portale istituzionale al link: http://www.servizipubblicaamministrazione.it/servizi/saturnweb/Pubblicazioni.aspx?Tipo=23&CE=prrstn837 gli avvisi per l’aggiornamento degli albi scrutatori e presidenti di seggio.

Gli elettori che desiderano essere inseriti nell’albo delle persone idonee all’ufficio di Presidente di Seggio elettorale, sono invitati a presentare apposita domanda entro e non oltre il 31 Ottobre 2017.

L’inclusione all’albo è subordinata al possesso del titolo di studio non inferiore al Diploma di istruzione secondaria di II grado.

Coloro i quali invece intendono presentare domanda per iscriversi negli elenchi delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale devono presentare apposita istanza entro e non oltre il 30 Novembre 2017. L’iscrizione all’albo degli scrutatori è subordinata al possesso dei seguenti requisiti: essere elettore del Comune ed aver assolto gli obblighi scolastici.

Per il ritiro dei modelli di domanda e per ogni altra informazione è possibile rivolgersi al personale comunale addetto all’Ufficio Elettorale, durante il normale orario di lavoro.