Casa Vacanza Orchidea

Indirizzo Piazza della Libertà, 3
EMail l.marino86@gmail.com
Web http://www.casavacanzeorchidea.com/
La Casa Vacanze Orchidea dispone di 4 luminosi appartamenti, moderni e dotati di tutti i comfort, uno dei quali interamente pensato e realizzato per accogliere persone disabili.

A Prarostino troverete una dimora accogliente, lontana dal caos e dalla frenesia della città. A svegliarvi sarà l'allegro cinguettio degli uccellini che verranno a farvi visita sul vostro balcone. Sarete sorpresi dalla quiete di questo Paesino pede-montano: durante il soggiorno potrete fare lunghe passeggiate rigeneranti, anche nei sentieri per addentrarvi nel bosco che con i suoi mille colori mostra in ogni stagione il suo fascino; oppure, spostandovi con la Vostra auto, potrete raggiungere la Cittadina di Pinerolo con il suo museo della Cavalleria, l'incantevole città di Torino, nonchè tutte le Valli circostanti: ci troviamo infatti tra la Val Pellice e la Val Chisone ricche di tradizioni e cultura.

A pochi km disponiamo di una Trattoria tipica a conduzione familiare, avente due sedi una invernale "Residence La Grengia" e una estiva, immersa nei boschi "Trattoria Piani" dove potrete venire a gustare i piatti tipici piemontesi.